certificazione iso per manutenzione del verde

certificazione iso per manutenzione del verde

certificazione iso per manutenzione del verde

  • :

certificazione iso per manutenzione del verde con un Sistema di qualità: un servizio sicuro ed etico.

Le aziende del Verde necessitano un certificato ISO 14001 e 9001.
Le certificazioni confermano per le aziende del Verde  impegno quotidiano nell’offrire ai  clienti un servizio qualitativo ed efficiente. Comprovano l’adozione di una politica ambientale sostenibile e il rispetto di tutte le normative vigenti. Nello specifico la ISO 14001 attesta il rispetto di determinati standard ambientali, mentre la 9001 certifica che la nostra struttura è dotata di standard gestionali riconosciuti.
Un servizio sicuro per i  clienti, e procedure operative certe per i nostri giardinieri.

Un verde certificato con la certificazione iso per manutenzione del verde.

Per chi lavora seguendo una specifica politica ambientale: riduzione degli sprechi e dell’inquinamento, promozione della cultura del riciclo e dello smaltimento dei rifiuti. Rientra nella  politica ambientale anche l’uso di mezzi e attrezzatura rigorosamente elettrici

ISO 9001

Per chi opera quotidianamente per aumentare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi interni, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le richieste della clientela.

La certificazione ISO 9001 di un Sistema di Gestione per la Qualità è la dichiarazione di un ente certificatore che il sistema stesso è conforme alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2008 e che le procedure di gestione per la qualità vengono costantemente applicate da parte dell’azienda.