
Certificati iso per Prodotti in gomma e materie plastiche
- :
Certificati iso per Prodotti in gomma e materie plastiche
Attraverso una strategia di miglioramento continuo, per stabilire i più alti standard di settore in termini di qualità, salute e sicurezza, valore, servizio, consegna, tecnologia e ambiente.
opera in conformità ai più avanzati standard internazionali di qualità, ottenendo le seguenti certificazioni ISO:
- IATF 16949 : per la produzione di guarnizioni di tenuta e articoli tecnici in gomma, tra cui materiali destinati alle filiere del settore automobilistico.
- UNI EN ISO 13485 : per la produzione di guarnizioni e vari articoli tecnici in gomma, tra cui materiali e stampi, per il settore dei dispositivi medici .
I sistemi di gestione della qualità sopra elencati fanno riferimento alla progettazione, allo sviluppo, alla produzione, al controllo e alla logistica di guarnizioni, tenute, estrusi e componenti compositi in elastomero naturale e sintetico.
Tali certificazioni di qualità dimostrano l’abilità dell’azienda a offrire costantemente prodotti che soddisfino i requisiti della clientela e quelli delle normative regolamentari vigenti.
Tutte le aree dell’azienda, tra cui
- calibrazione della strumentazione
- ingegneria
- risorse umane
- tecnologie dell’informazione
- logistica
- definizione di politiche
- qualità aziendale
- vendite
- e funzioni d’acquisto
vengono valutate in base ai sistemi di gestione della qualità sopra elencati
Entrambi i sistemi si concentrano su ogni attività produttiva interna all’azienda per ottenere risultati a “difetti zero”.